Domande frequenti

È possibile cambiare il nome del passeggero in partenza?
No. I biglietti emessi sono sempre personali e non cedibili.
Esistono agevolazioni e sconti per gruppi?
Esistono agevolazioni tariffarie per gruppi a partire da 15 persone Adulte paganti il biglietto ordinario. Per ulteriori informazioni, preventivi e prenotazioni, si invitano i Passeggeri a contattarci tramite mail a info@viaggi-croazia.it
I bambini fino a 2 anni non compiuti devono fare il biglietto?
I bambini da 0 a 2 anni non compiuti hanno diritto alla tariffa omaggio ma sono comunque tenuti a viaggiare con regolare titolo di viaggio senza posto a sedere.
Quanto tempo prima mi devo recare al porto?
Il passeggero è tenuto a presentarsi almeno 60 minuti prima dell’orario di partenza indicato sul Biglietto.
Se arrivo in ritardo al porto e il mezzo è appena partito, cosa succede?
La Domizioli Viaggi osserva scrupolosamente gli orari di partenza pubblicati. In caso di ritardo del passeggero la Società non si ritiene pertanto responsabile. Il biglietto inoltre, superato l’orario di partenza, non può essere rimborsato o modificato.
Durante la navigazione è possibile alzarsi? Posso chiedere di visitare il ponte di comando?
No, per ragioni di sicurezza e a causa dell’elevata velocità raggiunta dai nostri scafi, è consigliabile restare seduti durante la navigazione e fino al completamento delle operazioni di ormeggio. Il ponte di comando è un’area accessibile solo ed esclusivamente al personale di bordo.
È consentito portare animali a bordo?
La nave non prevede una zona di custodia degli animali in ogni caso sono ammessi gli animali di piccola taglia che dovranno essere custoditi durante tutta la durata del viaggio in apposito trasportino, o gabbie nel caso di volatili.

La Società si riserva il diritto di chiedere inoltre durante la fase di imbarco la certificazione sanitaria attestante lo stato di buona salute e il libretto di vaccinazione dell’animale. Per ulteriori informazioni vedi condizioni di trasporto.

È consentito trasportare oggetti ingombranti a bordo (es. quadri, televisioni, ecc..)?
Il mezzo DSC ZENIT è destinato solo ed esclusivamente al trasporto Passeggeri e non dispongono pertanto di stive o bagagliai per l’alloggio di bagagli ingombranti.
La Società e il comando di bordo possono dunque accettare o rifiutare l’imbarco di oggetti il cui ingombro o il cui peso costituiscono impedimento per una buona e corretta navigazione
Quali documenti sono necessari prima di partire?

Tutti i passeggeri, adulti e bambini devono viaggiare con un documento di riconoscimento in corso di validità.

Passaporto/carta d’identità valida per l’espatrio: è necessario viaggiare con un documento di riconoscimento in corso di validità (passaporto o carta d’identità valida per l’espatrio). La validità residua del passaporto richiesta è di novanta (90) giorni dalla prevista data di conclusione del soggiorno. Il documento di riconoscimento deve essere in corso di validità ed idoneo in base alla destinazione prescelta (passaporto o carta d’identità valida per l’espatrio).

È possibile pagare la prenotazione dopo l'imbarco?
No. Il pagamento deve essere contestuale all’acquisto del biglietto.
È possibile imbarcare auto o motoveicoli?
No, il catamarano è adibito esclusivamente al trasporto di passeggeri.
Dove posso lasciare la macchina durante il viaggio?
Abbiamo una convenzione con il parcheggio scoperto video sorvegliato della stazione (600m a piedi dal porto). Acquistabile direttamente al parcheggio pagando alla cassa automatica con carta di credito, bancomat o contanti.
È possibile consumare cibo e bevande all’interno del catamarano?
Si, è possibile consumare rispettando la pulizia che troverete al vostro ingresso. All’interno ci sarà un bar provvisto di snack e spuntini.

 

 

 

 

 чугуннаяodnoklassniki.mтренды макияжа 2018скачать программу whatsappcatdog.xyzspb